Lecco: il Questore inaugura la nuova sede dell’Associazione della Polizia di Stato
Da sinistra il sindaco Virginio Brivio, il questore Fabrizio Bocci, il presidente Salvatore Miceli
"L'associazione nazionale della Polizia di Stato riveste una grande importanza non solo per chi è andato in pensione ma anche per chi tutt'ora è in servizio e per la comunità, per cui sono molto soddisfatto di poter partecipare all'inaugurazione di questa sede".
Così il Questore di Lecco Fabrizio Bocci tagliando il nastro inaugurale della nuova sede dell'Associazione, situata all'interno della Prefettura in corso Promessi Sposi. Nel corso della cerimonia, tenutasi questa mattina, sabato 2 aprile, il locale è stato benedetto dal cappellano provinciale della Polizia di Stato, don Enzo Rasi.
"Abbiamo bisogno dell'associazione nazionale della Polizia di Stato per far si che i valori della legalità e della collaborazione si diffondano sempre più nella società". "Colgo l'occasione - ha detto il sindaco della città Virginio Brivio - per ringraziare e sottolineare che, da parte del Comune di Lecco, c'è disponibilità per attività sinergiche". Infine la parola è andata a Salvatore Miceli, presidente dell'associazione, che ha consegnato al Questore dottor Bocci l'attestato di socio onorario.
Carolina Dell'Oro