Santa Maria: in 69 per la festa della mamma. Il Gorizia pronto ad ampliarsi


È stata anticipata la festa della mamma, alla Scuola dell'Infanzia Gorizia di Santa Maria Hoè. Come da tradizione, i bambini hanno fatto colazione insieme alle festeggiate nel salone principale dell'asilo. È un'iniziativa che va avanti da otto anni, riscontrando sempre un enorme successo, anche nella versione dedicata ai papà.


Un lungo tavolo imbandito di cibo e bevande ha accontentato tutti gli scolaretti già vestiti con il grembiule colorato. Gli iscritti quest'anno sono stati 69, di cui 12 della sezione "Primavera". Dopo le vacanze, il Gorizia ospiterà molti più bambini.


Con l'unificazione dell'asilo di La Valletta Brianza si dovrebbe raggiungere il centinaio di presenze. In occasione della festa della mamma, sabato pomeriggio alle ore 17.30 verrà celebrata la messa in chiesa.


Galleria fotografica (vedi tutte le 65 immagini)

In quell'occasione e poi anche domenica, al termine delle cerimonie religiose saranno vendute in piazza le torte fatte in casa e i mazzi di rose preparati dalle mamme come raccolta fondi. La festa conclusiva dell'anno scolastico sarà invece il mese prossimo, il 9 giugno.

M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.