Robbiate: festa dell’uovo con la Pro Loco in Cascina Duraga

Come da tradizione, anche quest'anno la Pro Loco di Robbiate ha organizzato nel giorno del Lunedì dell'Angelo la ''Festa dell'Uovo'', da sempre un'occasione per regalare una bella giornata di divertimento ai bambini e soprattutto far conoscere loro la splendida Cascina Duraga, ai piedi del Monte Robbio, uno dei luoghi del paese più immerso nel verde.


Un lungo pomeriggio nel quale i volontari del sodalizio hanno organizzato per i più piccoli diverse attività di svago, un'agguerritissima caccia al tesoro e un'abbondante merenda. Come al solito il presidente Sergio Porta e tutti i volontari hanno curato ogni aspetto della manifestazione con passione, quella che contraddistingue le molte attività organizzate dall'associazione durante l'anno, che ormai si ripetono con una costante frequenza.

Una bellissima giornata di sole ha fatto da cornice alla manifestazione. Ora la Pro Loco si prepara ad organizzare la 6° edizione della ''Marcia in Rosa'', la corsa contro le violenze di genere, che si svolgerà a Robbiate il prossimo 29 aprile.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.