Centralino vaccinazioni

Ho letto L'intervento di un mamma che si lamentava della latitanza degli operatori del centro unico vaccinazioni. Premetto che anche io, se dovessi prenotare una vaccinazione e nessuno mi rispondesse sarei abbastanza arrabbiata.
Una domanda però sorge spontanea: le telefonate che ora in molti fanno, sono per prenotare vaccinazioni non fatte a tempo debito, per spostare appuntamenti già assegnati o per prenotare nuove vaccinazioni non obbligatorie ? Solitamente, per quanto ne so, L'asl invia la lettera con la convocazione per le obbligatorie, e quindi non c’'e' Bisogno di contattare gli operatori telefonicamente.
Non è che quelli che si lamentano, ore che rischiano di vedere i figli non più ammessi a scuola, stanno correndo ai ripari visto che devono lavorare e non possono permettersi di avere i figli a casa h24?
Se è così, forse avrebbero dovuto pensarci prima, non tanto per l'esclusione dalle scuole, ma per la salute di tutti
Un lettore
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.