Cernusco: si sarebbe lanciata verso i binari mentre il 'diretto' da Centrale arrivava in stazione. Nulla da fare per la giovane

Avrebbe atteso l'arrivo del treno, camminando sulla banchina verso Osnago, per poi lanciarsi in fretta e furia sui binari. Non c'è stato nulla da fare per la ragazza - di cui ancora non si conoscono le generalità - che si è tolta la vita poco dopo le 14 in stazione a Cernusco, travolta dal convoglio partito da Milano Centrale e diretto verso Lecco.


Sono ancora in corso in questo momento i rilievi da parte di carabinieri e polizia ferroviaria per dare un nome alla vittima del tragico incidente e soprattutto per chiarire con esattezza la dinamica dell'episodio, dall'esito purtroppo mortale. Non ci sarebbero dubbi però, sul fatto che si sia trattato di un suicidio, secondo le testimonianze sin qui raccolte. A nulla sono valse le urla di alcuni pendolari che attendevano il convoglio, che hanno assistito impotenti alla drammatica scena.


Per la ragazza - un'adolescente dalle prime notizie emerse - non c'è stato nulla da fare. Fermato il treno, sono stati fatti scendere i pendolari, anche per consentire i rilievi da parte delle forze dell'ordine.





Articoli correlati:

Cernusco: tragedia in stazione, donna muore investita da un treno. La linea ferroviaria per Lecco completamente bloccata
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.