Merate: l’under 14 del volley in finale alla ''Boy League''

La squadra Under 14 del Merate Volley è passato alle fasi finali della Boy League 2011, battendo le formazioni del Marcegaglia Cmc Ravenna e dell’ Universal Carpi ospitate in casa nel pomeriggio di domenica 6 marzo.

Presso il palazzetto di Via Matteotti i ragazzi della società sportiva meratese, che vanta non pochi successi nella pallavolo maschile con le squadre dell’under 12, 13, 14, 16 e 18, hanno affrontato gli avversari sostenuti dal loro appassionato pubblico e sotto gli occhi attenti dell’allenatore “Titti” Sivori e del vice allenatore Ingrid Bonfanti, pronti a incoraggiare e correggere i loro ragazzi verso la vittoria.

“La manifestazione è organizzata dalla Lega pallavolo serie A e ed estesa, ad invito ed in via eccezionale, a poche altre società nazionali che non ne fanno parte”
ha spiegato il dirigente Massimo Biala.

“Simili opportunità per l'intero movimento pallavolistico del territorio, in particolare nel settore maschile, non capitano tutti i giorni. Siamo enormemente soddisfatti del risultato, e pronti a sostenere i nostri ragazzi alle finali che si svolgeranno a Sestola il 2 e 3 aprile prossimi”.

Un sentito grazie, per le emozioni regalate domenica, è stato espresso dalla società ai giocatori:

Stefano Bonfanti (Capitano), Mattia Cereda, Marco Foschino, Riccardo Guidetti, Simone Menchini, Davide Salvetti, Pietro Biava, Ludovico Ferro, Davide Franchin, Fabio Maggioni, Matteo Longoni, Carlo Peretti, Riccardo Galbusera, Iacopo Biffi.

Questi i risultati delle partite di domenica:
Merate - Marcegaglia Cmc Ravenna 2-1
Merate - Universal Carpi 3-0
Marcegaglia Cmc Ravenna - Universal Carpi 2-1

Questa la classifica finale della giornata:
1° Merate con 9 punti
2° Marcegaglia Cmc Ravenna con 8 punti
3° Universal Carpi con 1 punto

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.