Santa Maria: le Abarth 'invadono' la piazza del paese

Sosta a Santa Maria Hoè, nella mattinata di ieri, per il carosello d'auto promosso dal gruppo Abarth Club Lario nell'ambito dell'evento benefico Macho Rally Show andato in scena a Costa Masnaga per la raccolta fondi in favore della realizzazione di un parco giochi inclusivo (adatto dunque a bimbi con disabilita motorie e non solo) in memoria del piccolo Mattia, strappato alla vita da un brutto male.

Complice anche il fatto che il vicepresidente del sodalizio che riunisce gli appassionati del marchio Abarth sul territorio risiede proprio a Santa Maria Hoè, il passaggio per il cuore del paese con momento di pausa in piazza Padre Fausto dinnanzi al palazzo municipale, è divenuto ormai una tappa fissa del tour brianzolo del gruppo.

Galleria fotografica (vedi tutte le 18 immagini)


Occhi dunque puntati per il tempo della sosta sulle decine e decine di auto - molte 500 - parcheggiate ovunque, in bella mostra con tanto di saluto del sindaco Efrem Brambilla che ha portato gli organizzatori sul balcone del palazzo municipale per godersi dall'alto lo spettacolo di una piazza brulicante... di motori.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.