Cernusco: il piccolo batterista Edoardo 3° a ''Italia's Got Talent''

Un terzo posto che vale quanto un oro. Esibendosi con un Gioacchino Rossini ''in formato punk'' il piccolo Edoardo Lovatti, residente a Cernusco con i genitori, si è conquistato il bronzo alla finale di Italia's Got Talent, andata in onda lo scorso venerdì su Sky uno.

Edoardo Lovatti

Il baby batterista si è infatti piazzato al terzo posto subito dopo Francesco Arienzo e i ''Trejolie'', che hanno trionfato l'edizione 2017 del talent show presentato da Lodovica Comello, con Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano nel ruolo di giudici.


Edoardo ha saputo conquistare tutti grazie a talento ed energia. Alla finale il cernuschese si è esibito da solo, ''abbandonando'' quindi papà Mattia e Claudio Ateri, ovvero gli altri due componenti della band ''I secoli morti'' insieme ai quali aveva conquistato dapprima la semifinale e poi la finalissima.
Indossando la maglietta dei Misfits - prima in assolo, poi accompagnato da un'orchestra - il piccolo batterista si è scatenato, suonando la ''overture'' tratta dal ''Guglielmo Tell'' di Rossini.


Un'esibizione che ha conquistato il gradimento del pubblico da casa, oltre che della giuria, guadagnandosi un meritatissimo terzo posto. Per la gioia dei genitori e di tutta la comunità cernuschese che ha fatto il tifo per lui.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.