Imbersago: la convention più colorata della Brianza con le esibizioni dei migliori giocolieri del mondo

Una convention sopra le righe, quelle disegnate nell'aria dagli oggetti lanciati e poi ripresi da funambolici giocolieri capaci di realizzare l'impossibile.


La più allegra, folle e colorata manifestazione brianzola è tornata ad Imbersago nel fine settimana che è appena trascorso. Artisti di strada da tutto il mondo, giocoliere e giocolieri da ogni angolo d'Italia hanno soggiornato tra venerdì e domenica nell'area polifunzionale di via Adda, regalando delle giornate liete e originali ai visitatori che, in quei giorni, si sono recati nel centro sportivo imbersaghese trasformato in un vero e proprio circo a cielo aperto.

VIDEO



Soprattutto i più piccoli, ai quali sono stati dedicati due laboratori di giocoleria sabato e domenica pomeriggio, 29 e 30 aprile. E poi corsi di ogni genere per i più adulti, workshop come "il fantastico mondo della risata", esibizioni pazzesche come quelle avvenute nel circo allestito accanto alla palestra al coperto, oppure durante lo spettacolo di fuoco nella serata di sabato, la "Fire Night", che si è svolto in piazza Garibaldi, o ancora durante il gran gala di domenica sera.

Galleria fotografica (vedi tutte le 60 immagini)



L'undicesima edizione della convention più particolare della Brianza è trascorsa veloce perché si sa, quando ci si diverte il tempo scorre un po' più in fretta.
A.S.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.