Merate, al CAB trattamenti di ''laser terapia epilatoria''

Messaggio promozionale
Alla fine del mese di gennaio presso il CAB Merate la dottoressa Maddalena Ballio, esperta in medicina estetica, proporrà una serie di sedute di laser terapia epilatoria con il Diodo, un trattamento che utilizza un tipo di luce che colpisce la melanina, senza provocare dolore, preceduto dall'applicazione di un gel.

La dottoressa Maddalena Ballio


Dall'ultimo mercoledì del mese sarà possibile sottoporsi alle sedute, che variano per numero e durata in base alla tipologia del pelo e all'estensione della zona da trattare, con una cadenza tri-settimanale.
Tale tecnica non provoca dolore né discromie, inizialmente rende la peluria più sottile e rada, dilazionando nel tempo la necessità di mantenimento.
Non ci sono infatti interventi definitivi e permanenti, piuttosto è possibile mettere in atto una serie di accorgimenti che impediscono la ricrescita del pelo fino a 18 mesi.
Da un minimo di 4 a un massimo di 10 sedute, il laser epilatorio deve essere effettuato prima dell'arrivo dell'estate e ripreso a ottobre, con l'attenuarsi del l'abbronzatura, senza per questo incorrere nel rischio di perdere i benefici ottenuti fino a quel momento.
Per informazioni e prenotazioni

Cab Polidiagnostico srl - Sede di Merate
via Bergamo, 60    MERATE
tel. 039 578 45 90     fax 039 578 80 06


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.