Non sono ancora chiari i motivi della violenta rissa che si è scatenata tra due coppie alle casse del supermercato Penny market di Robbiate di Via Mario Greppi, nella prima serata di oggi, sabato 14 gennaio. Da una prima versione parrebbe che ad avere la peggio siano stati un uomo di 56 anni e una donna di 52 anni, colpita al volto da un barattolo di maionese scagliato dai "contendenti".
La versione, tuttavia, al momento non è stata suffragata ancora da alcuna fonte ufficiale,e quindi non è dato sapere se alla base della discussione presto degenerata in rissa ci sia stato un futile motivo o altro.
Stando alle informazioni che è stato possibile recuperare sul luogo dell'aggressione, il litigio sarebbe durato una manciata di attimi, il tempo di battibeccare a voce alta e poi passare ai fatti. "Nessuno è riuscito a fare in tempo a fermarlo - ha raccontato un testimone che ha assistito alla scena - Lui l'ha colpita ed è caduta a terra. Poco dopo qualcuno ha chiamato i Carabinieri".
Una pattuglia di carabinieri della compagnia di Merate si è precipitata sul posto pochi minuti. I soccorsi sono arrivati con un'ambulanza ed un'auto medica. La donna è stata curata in un primo momento di fronte alle casse del supermercato, dove è avvenuta l'aggressione, imbragata su di una barella e infine trasportata a sirene spiegate in ospedale a Merate. Anche l'uomo sarebbe stato portato al Mandic mentre l'altro contendente pare abbia fatto perdere le tracce.
Per terra, nel punto in cui lui l'ha colpita, tracce di maionese sparsa ovunque, cocci di vetro e le piume del giubbotto che indossava la donna, la quale non dovrebbe essere rimasta ferita dalle schegge di vetro, ma solo fortemente infortunata per il colpo ricevuto.
Invia un messaggio alla redazione
Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.