Merate: da Fit&Well benessere olistico, Keope e Uniwave Ontera A01

Messaggio promozionale
Situato a Merate in Via degli Alpini, lo studio di Kinesiologia Posturologica Integrata, Dermoriflessologia e Fitness da anni è un punto di riferimento per chi vuole raggiungere uno stato di benessere ottimale grazie a professionalità, serietà ed efficienza.

Graziano e Monica offrono, infatti, tramite sedute personalizzate in grado di individuare la specificità soggettiva, un'eccellente qualità di programmi e percorsi creati sulla persona e sui suoi bisogni con allenamenti ed esercizi in grado di sviluppare attorno ad essa quel livello di attenzione sulla salute che porta benefici quotidiani.

Per fare ciò lo studio oltre all'attività fisica ed ai trattamenti, si avvale di diverse strumentazioni tra cui "Keope GPR", un dispositivo unico per il benessere olistico che attraverso la modulazione meccanica stimola i meccanorecettori e agisce sul sistema neuro muscolare e propriocettivo, permettendo di ottenere una risposta fisiologica a largo spettro.

Bastano 12 minuti per stare bene. Keope GPR agisce su corpo e mente e fornisce un benessere globale immediato.
I suoi effetti positivi si possono valutare già dalle prima applicazione: rimodellamento della postura scheletrica, rilassamento psico-fisico, rilassamento muscolare, potenziamento muscolare, abbattimento dello stress, accrescimento delle abilità creative, miglioramento delle prestazioni sportive, defaticamento post prestazione e decontrattura muscolare.

Tra gli ultimi ritrovati in campo olistico di cui si è dotato lo studio meratese c'è anche UNIWAVE ONTERA A01, dispositivo che è in grado di creare onde elettromagnetiche ultrafini che aiutano a ripristinare i parametri frequenziali bio-energetici ottimali dell'organismo.

I programmi Ontera sono finalizzati a combattere lo stress e l'affaticamento mentale, a riequilibrare il sistema respiratorio e cardiocircolatorio, a ritrovare il rilassamento fisico alleviando i punti di tensione e ad avere migliori risultati nel contrasto alla fatica durante la pratica sportiva, così da avere una migliore resa nell'esercizio motorio.


Tutte le attività svolte in questo studio non sono da intendersi come sostitutivo di qualsiasi tipo di terapia della medicina convenzionale, bensì a tecniche che servono a migliorare e raggiungere uno stato di benessere ottimale.


Per provare gratuitamente KEOPE GPR
ed avere informazioni e ragguagli su ONTERA A01
è sufficiente chiamare
Graziano Castelli 340.74.52.414 o Monica Amadori 345.84.32.121 oppure visitare la sede di Via degli Alpini 18 a Merate.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.