ProMerate: sabato 19 a Monza sulle orme di Teodolinda

VISITA A MONZA: TEODOLINDA REGINA DEI LONGOBARDI
La Pro Merate organizza per Sabato 19 febbraio 2011 una gita a Monza alla scoperta dei tesori dell’arte e della storia: la Basilica di S. Giovanni Battista, il Museo e Tesoro del Duomo, la Cappella di Teodolinda e la Sala d’aspetto reale. Un meraviglioso viaggio alla scoperta dei secoli passati attraverso la Historia Longobardorum ed il suo protrarsi nei secoli successivi , dai meravigliosi affreschi alla famosa corona ferrea.
La partenza ed il ritrovo sono previsti dalla stazione di Cernusco Lombardone, dove verrà preso il treno per Monza, alle ore 8.00 e durerà tutta la mattinata. Il costo di partecipazione, compresi viaggio, guide e musei, è di € 19,00 a persona – ridotto soci € 16,00. Il rientro a Merate sarà libero, quindi, chi vorrà potrà trattenersi a Monza anche oltre la chiusura della gita sfruttando, comunque, il biglietto A/R che verrà consegnato.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti della Associazione Pro Merate 039.9901323  info@prolocomerate.org – FACEBOOK Proloco Merate oppure direttamente in sede il Martedì ed il Sabato dalle ore 10.00 alle 12.00. Tutti i giorni presso il negozio MISS & Co. di Merate – Piazza della Vittoria (orari di negozio). Il versamento della quota è contestuale all’iscrizione.
Al momento dell’iscrizione sarà possibile optare per l’acquisto dell’abbonamento comprendente le successive due gite, con congruo risparmio sul biglietto di partecipazione. Sono disponibili ancora gli ultimi posti.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.