''Il tuo bambino si ammala spesso?'' - ''Il tuo bambino è in sovrappeso e la dieta non funziona?'' ''Il tuo bambino soffre di allergia?''. Ecco la soluzione
via Camillo Benso Conte di Cavour 12 - 23880 Casatenovo LC
1° piano sopra Deutsche Bank - Entrata laterale
Email:info@solivo.it - Tel: 0399202664

Pediatra, Omotossicologo.
La cura del paziente pediatrico deve essere in grado di riportare il piccolo in salute se malato ma soprattutto di mantenerlo in salute ripristinando gli equilibri profondi ed evitare le recidive.
Nella patologia pediatrica più comune oggi i bambini sono gravati da patologie fortemente recidivanti, da condizioni croniche che peggiorano nel tempo alle quali la sola Medicina Convenzionale spesso non è in grado di porre definitivo rimedio.
La Omotossicologia, medicina che fonda le sue radici nella Omeopatia e che usa rimedi diluiti e dinamizzati ma rivisti nell'ottica della biochimica e della immunologia, fornisce un ottimo aiuto a questo scopo.
La Omotossicologia infatti può' essere usata da sola o insieme alla Medicina Convenzionale ed è un aiuto formidabile per la risoluzione profonda di numerosi problemi clinici.
Il medico omotossicologo infatti cerca di ripristinare la salute attraverso il drenaggio tossinico e l'uso di rimedi low dose che modulino e non sopprimano la reattività.
Questo tipo di medicina:
-Puo' essere usata in tutti i casi di Infezioni Respiratorie Recidivanti del bambino (IRR), per esempio del bambino che frequenti la comunità (asilo nido, scuola materna).
- E' utile in tutti i casi di infezioni batteriche recidivanti (urinarie, da streptococco).
- E' formidabile nel ripristinare l'equilibrio della bilancia immunitaria nei bambino allergico riducendo nel tempo i sintomi e riducendo i fabbisogni di farmaci tradizionali ( per esempio in caso di asma o di dermatite atopica ).
- Viene usata con successo per accompagnare il cambiamento nutrizionale del bambino obeso e per ridurre l'infiammazione cronica legata alla obesità.
-Come terapia di fondo può essere usata in tutti i casi di interessamento neurologico, negli screzi autistici, nelle sindromi da ipereccitabilità del bambino.
- E' d'aiuto come supporto in tutte le patologie croniche che abbiano necessità di farmaci convenzionali per lunghi periodi ( antibiotici, cortisonici etc).
Il medico omotossicologo ha una visione olistica del paziente e pur continuando , se necessario, ad usare anche la terapia convenzionale ricerca la guarigione profonda, guarigione vera che spesso non può prescindere da cambiamenti alimentari e dello stile di vita del bambino e della sua famiglia.
Eleonora LOMBARDI MISTURA
PEDIATRA OMOTOSSICOLO
PER RIPORTARE E MANTENERE I BAMBINI IN SALUTE
Infezioni Respiratorie Recidivanti del bambino (IRR),
per esempio del bambino che frequenti la comunità
Infezioni batteriche recidivanti (urinarie, da streptococco)
Nel bambino allergico riducendo nel tempo i sintomi e riducendo i fabbisogni di farmaci tradizionali ( per esempio in caso di asma o di dermatite atopica)
Nel cambiamento nutrizionale del bambino obeso
e per ridurre l'infiammazione cronica legata alla obesità
Nell'adolescente con problema di acne
