Musica: nuovo disco e trasferta a Torino per il gruppo Dona Flor

Un nuovo disco (Alma Desnuda) appena uscito, e una importante collaborazione con il “Circo Zoè” in un connubio di musica e spettacoli che prende il nome di Born to be Circus, in scena a Torino dal 25 dicembre all’8 gennaio nello scenario del magico villaggio “Il sogno del Natale” in Piazza d’Armi. Non poteva concludersi meglio di così l’anno dei Dōna Flor, gruppo musicale in cui “militano” i due olgiatesi Massimiliano Malavasi e Cecilia Fumanelli, unitamente a Simone Riva di Imbersago, Massimiliano Confalonieri di Osnago e Diego Zanoli della Provincia di Bergamo.

Un mix di musica, canto, spettacolo e emozioni che i protagonisti del gruppo annunciano con gioia, condivisa da tanti brianzoli che hanno avuto l’occasione di ascoltarli anche sul nostro territorio.
“La nostra musica si ispira a quella di Lhasa de Sela, un cantautrice che pochi conoscono. Arrangiamo brani suoi e componiamo nostri pezzi. Siamo molto soddisfatti per l’uscita dell’album, e pronti per l’esperienza di Torino che ci porterà ad adattare le nostre composizioni allo spettacolo del Circo Zoè” ha spiegato Massimiliano Malavasi.

Per ulteriori informazioni http://www.ilsognodelnatale.it/eventi/born-to-be-circus
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.