Merate: il fotografo naturalista Marchetti in città

"Un concentrato di emozioni quella che ho vissuto al momento dello scatto". Parole di Milko Marchetti, pluripremiato fotografo naturalista, detentore del titolo europeo nella sua specialità e che ha fatto vivere al pubblico che ha affollato l'auditorium comunale sabato sera.

La serata, facente parte di MIF 2016 Merate incontra la fotografia, organizzata da FotoLibera associazione, ha visto il susseguirsi per oltre due ore di stupende immagini e filmati realizzati nei luoghi più affascinanti del nostro pianeta, dal Madagascar al Brasile, dall'Islanda all'Alaska.


Soddisfatti gli organizzatori e Milko Marchetti, che oltre che con le immagini ha intrattenuto il pubblico con spiegazioni dettagliate sugli appostamenti e le tecniche di riprese. Insomma, una vera lezione di fotografia!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.