Olgiate: la ''Miss'' Chiara Rocca in una puntata di ''Ciao Darwin''

La sua presenza in televisione non è certo passata inosservata, e non solo per i tanti amici che venerdì sera l'hanno seguita da casa. Per Chiara però la partecipazione alla nota trasmissione "Ciao Darwin" è stata soprattutto un divertimento.


Fisico da modella, l'olgiatese Chiara Rocca aveva vinto lo scorso anno le selezioni per Miss Italia che si erano svolte a Mantova e solo un viaggio all'estero a cui non ha voluto rinunciare non le ha permesso di concorrere al titolo di "più bella d'Italia".

Le porte del mondo dello spettacolo, però, sono tutt'altro che chiuse per la 22enne promoter, diplomata in informatica, che sogna di recitare e di condurre un programma televisivo dedicato ai giovani. "Mi sono ritrovata a partecipare casualmente a Ciao Darwin, mi hanno chiamata da Roma dopo aver visto la mia partecipazione a Miss Italia dell'anno scorso", ci ha raccontato Chiara, che nell'ultima puntata della stagione ha gareggiato tra la categoria dei "Reali", capitanata dal matematico Piergiorgio Odifreddi, contro i "Virtuali".


"È stata un'esperienza bellissima - ha continuato la ragazza di Olgiate - dietro la trasmissione ci sono tante persone umane e simpatiche che ti fanno sentire a tuo agio e coccolata, ti seguono nel trucco e nella scelta degli abiti da indossare. Insomma, ti fanno sentire davvero apprezzata. Poi ci sono gli altri concorrenti con cui ho trascorso tre giorni stupendi di risate e divertimento e ovviamente diversi personaggi famosi come Luca Laurenti e Paolo Bonolis, ottimi professionisti mentre svolgono il loro lavoro ma anche persone alla mano e socievoli".


Durante la puntata, Chiara non poteva non essere scelta per il momento della sfilata; e presentando la moda "giorno" con un top rosso e un pantaloncino di jeans ha sicuramente contribuito a far vincere alla sua squadra la puntata.

"Un'esperienza unica in un programma unico! E sono felice di aver fatto sorridere gli spettatori!".

M.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.