Santa Maria: colazione all'asilo per tutte le mamme, il più dolce 'auguri' dei loro piccoli e dello staff della scuola

E' stato un inizio giornata "dolcissimo", quello odierno, per i bimbi della scuola dell'infanzia Gorizia di Santa Maria Hoè e per le loro mamme: quest'ultime infatti sono state festeggiate - con due giorni d'anticipo rispetto al canonico 8 maggio - dal personale dell'asilo che, anche quest'anno, ha offerto loro un'abbondante colazione in compagnia dei piccoli alunni.

Come già fatto a marzo in occasione delle celebrazioni per i papà, il salone della struttura si è trasformato in un giocoso salotto con un ricco buffet dal quale attingere liberamente prima di accomodarsi sulle seggioline formato bimbo, adulti e piccini gli uni accanto agli altri.

La coordinatrice Daniela, la cuoca Angela e le segretarie Norma e Patrizia

Pane e nutella, latte con cereali, biscotti o brioches, fettine di torta, frutta fresca, succhi o thè: non mancava proprio nulla, come sempre in queste occasioni, lungo la tavolata imbandita dalla cuoca Angela con il supporto di tutto il personale della scuola pronto a dare un caloroso benvenuto a tutti gli alunni e alle ospiti d'onore  che non si sono lasciate sfuggire l'occasioni di godersi, con calma, una bella colazione, per una volta almeno già pronta e non da preparare, con il proprio bambino accanto o, perché no, in braccio.

Galleria fotografica (vedi tutte le 34 immagini)


E come ad ogni festa che si rispetti non poteva mancare un regalo: ogni mamma ha infatti ricevuto dal proprio figli un ciondolo da portare al collo. Come a dire "per sempre insieme".
A. M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.