Cascina Bagaggera: in tanti alla festa del primo maggio

Musica, attività varie, esposizioni e tanto divertimento; è stata questa la cornice che ha accompagnato i numerosi visitatori della quinta edizione di "Un altro primo maggio", svoltasi domenica presso la località Bagaggera.

L'evento, iniziato alle ore 11, è durato per tutto l'arco della giornata e i presenti hanno potuto vivere una giornata diversa, assaggiando cibi nostrani e delizioso vino, nonchè assistendo alle rappresentazioni musicali e artistiche proposte.

Entusiasti del grande successo gli organizzatori: "Nonostante anche quest'anno il tempo non sia stato dalla nostra parte siamo molto felici della grande affluenza ottenuta. Questa manifestazione è organizzata per sostenere le attività dell'associazione Corimbo nella cascina Bagaggera che a dicembre è stata riconosciuta anche fattoria sociale.

Il nostro obiettivo è quello di permettere l'inclusione delle persone deboli o disagiate all'interno delle fattorie e la Casa dei ragazzi è stata ospite di questa giornata. L'inclusione di disabili in agricoltura è ciò che ci prefiggiamo in azienda da 4 anni e la festa era proprio a sostegno di questi progetti".

VIDEO


Per questa edizione abbiamo proposto la musica delle arpe celtiche, una mostra e diverse attività caratteristiche per i bambini che, grazie alle novità proposte, si sono mostrati entusiasti.".


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.