Montevecchia: la caccia alle uova per il parco. Un successo

Tantissimi i bambini che nel giorno di Pasqua hanno deciso di partecipare, insieme ai genitori, a una vera e propria "caccia alle uova", all'interno del parco di Montevecchia. L'evento è stato organizzato dalla neo associazione ProMontevecchia, che poco a poco sta prendendo piede con una serie di iniziative.


Circa 200 persone, di cui 85 bambini, si sono munite di cestini e, dopo aver ascoltato la favola del coniglietto di Pasqua, sono partite, divise in squadre e con l'aiuto di genitori, risolvendo curiosi indovinelli, alla ricerca delle tantissime uova nascoste per tutto il parco. Un buffo coniglietto ha poi fatto il suo ingresso in scena, donando ai bambini delle super uova con punteggio più alto.

Galleria fotografica (vedi tutte le 23 immagini)

A giochi finiti e uova recuperate, lo spettacolo del Mago di Oz ha concluso in bellezza il pomeriggio di divertimento. L'associazione si è dichiarata molto entusiasta della riuscita della giornata: "Sono già in cantiere nuovi divertenti eventi per i più piccini, su iniziativa, anche in questo caso, della consigliera Marta Magni". Insomma, come si suol dire: "un inizio col botto!".


Si ringrazia per il contributo fotografico Claudio Parolini

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.