Olgiate: colazione speciale con tutti i papà alla scuola dell’infanzia Sommi Picenardi

È stata una mattinata davvero speciale quella che i bambini della scuola dell’infanzia Sommi Picenardi di Olgiate Molgora hanno vissuto insieme alle insegnanti e agli amati papà, nel giorno della loro festa.

Le insegnanti, seconda da destra la coordinatrice Francesca Corti

Una ricca colazione è stata allestita grazie all’impegno di collaboratrici e maestre, per la gioia dei più piccoli e non solo. Sulle seggioline e i tavoli che ogni giorno ospitano i giochi e i momenti di svago dei bambini, hanno preso posto anche i papà che hanno avuto così l’occasione di trascorrere alcune ore all’insegna della serenità con i propri figli, e di socializzare tra di loro.

Galleria fotografica (vedi tutte le 9 immagini)


Le collaboratrici che hanno contribuito al ricco buffet

“Quella della colazione per questa festa è una iniziativa molto gradita, oggi grazie a questa bella giornata abbiamo organizzato attività all’aperto che coinvolgeranno i bambini nella creazione di un “ritratto” del padre utilizzando diversi materiali” ha spiegato la coordinatrice Francesca Corti.

I piccoli alunni, entrando a scuola stringendo con orgoglio la mano del loro papà, hanno partecipato con gioia all’iniziativa che ha reso questa giornata davvero unica. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.