Lecco: passerella di vip per la inaugurazione dell’atelier Riva

Molti i vip e i volti noti accorsi ieri sera alla corte del celebre stilista di abiti da sposa, Antonio Riva, che ha inaugurato con un sontuoso party il suo nuovo atelier lecchese. Una splendida villa dei primi del Novecento, in viale della Costituzione, ha fatto da sfondo alla serata esclusiva in cui erano ospiti alcuni dei più cari amici dello stilista.

Tra loro la simpaticissima Wilma De Angelis, Stefano Tacconi, ex portiere di Juventus e nazionale, la nota showgirl Cristina Chiabotto, che indossava una meravigliosa creazione di Riva color rosso rubino, l’eccentrica contessa Pinina Garavaglia, protagonista indiscussa dei “salotti bene”, e due personaggi amatissimi dal pubblico televisivo, la bellissima Federica Panicucci e il maestro di stile Enzo Miccio, campione di share sul canale “Real Time” con il programma “Ma come ti vesti?”.

Assenti alcuni degli più ospiti attesi, tra cui la figlia del premier, Barbara Berlusconi, e il direttore di Chi e Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini.

Teatro della serata la bellissima villa - atelier, risultato di un magistrale restauro che l’ha trasformata in un luogo da sogno, pensato per coccolare e offrire a ogni futura sposa un servizio esclusivo e completo. Infatti, insieme alle creazioni uniche di Riva, che da anni veste con classe ed estrema ricercatezza alcuni dei personaggi più in vista del jet set internazionale, sarà possibile seguire i consigli e affidarsi alle mani esperte di Antonio Spagnolo, noto chirurgo estetico.

Rosa Valsecchi
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.