Merate: la sosta in Piazza Eroi diventa di 30 minuti. Deroghe per veicoli di servizio

Con ordinanza n. 5 del 9 marzo 2016 il comandante di polizia locale dr. Roberto Carbone ha proceduto a regolamentare sia l'area di sosta in piazza degli eroi che il transito dei veicoli di servizio nel giorno di mercato su Viale Lombardia.


La sosta negli stalli vicino all'edicola diventerà a disco orario di 30 minuti come tempo massimo, dalle 8 alle 20 nei giorni feriali mentre gli spazi riservati per la polizia locale, saranno tali tutti i giorni per l'intero giro delle lancette.

È stato inoltre delimitato, tramite un cordolo giallo e una striscia bordeaux sull'asfalto, il passaggio per i pedoni attorno all'isola dove si trovano la statua e il monumento die caduti.


Il medesimo atto prevede anche una deroga al divieto di transito in Viale Lombardia e al divieto di accesso in piazza degli eroi, nella giornata di martedì quando è in corso il mercato settimanale.

Lo spostamento delle bancarelle per consentire il passaggio dei mezzi di lavoro presso il cantiere comunale ha così portato a consentire l'accesso fino in piazza dei veicolo adibiti a servizi di polizia, soccorso o per il comune di Merate.

S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.