Lomagna: ottima la vendita di uova del comitato M. L. Verga

banner bglobohomebig-33400.jpg
Ha avuto un ottimo riscontro l'iniziativa del comitato "Maria Letizia Verga" che sabato e domenica ha organizzato un banchetto nella piazza antistante la chiesa di Lomagna.


La onlus è stata fondata nel 1978 e, come ci ha spiegato dalla coordinatrice infermieristica Nadia Mandelli, si occupa di assistere i bambini malati di leucemia in cura presso la Clinica Pediatrica di Monza - "Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma".


Il progetto più recente del comitato "Maria Letizia Verga" è la costruzione di una nuova struttura per l'ematologia pediatrica. A questo scopo vengono installati dei gazebo per sensibilizzare la popolazione e raccogliere dei fondi attraverso la vendita di strenne natalizie, zucche di Halloween e, questo fine settimana, uova e ovetti pasquali che sono stati subito acquistati dai lomagnesi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.