Robbiate: con la Pro Loco la 4^ Marcia in Rosa

Domenica 24 aprile, in collaborazione con il comitato territoriale FIASP e con il patrocinio del Comune, la Pro Loco di Robbiate organizza la quarta edizione della "Marcia... in rosa" in contemporanea con la tredicesima edizione di "Acqua Terra Cielo", una manifestazione ludico-motoria aperta a tutti.

"Finalità di questa marcia sarà raccogliere fondi a favore della iniziative contro la violenza sulle donne - spiega Sergio Porta, presidente della Pro Loco di Robbiate - parte del ricavato andrà infatti ad associazioni e centri antiviolenza. Vorremmo cogliere l'occasione per portare in evidenza questa grave problematica e sensibilizzare più persone possibile, dando voce a tutte le donne (madri, mogli, amiche, sorelle...) che si trovano ad affrontare momenti veramente difficili. Un'occasione per "muoverci" insieme perché non debbano più essere sole a lottare".

La partenza della manifestazione è prevista per le 7.45 dalla palestra comunale del complesso scolastico di Via Sant'Alessandro a Robbiate. Sono stati pensati percorsi da 4 - 6 - 14 - 21 km per consentire a tutti di partecipare.

Per info e prenotazioni, Rosi: 3405822475 Sergio: 3405822475 Gianni: 3291670879

Le iscrizioni termineranno il 23 aprile alle 22.00 per i gruppi e il 24 aprile alle 9.00 per i singoli.




Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.