Robbiate: un successo il musical dei Bastiancuntrari per ABIO

È stato un vero successo di pubblico il musical "Roberto e Marianna urca urca tirurelo" portato in scena, nel pomeriggio di domenica 24 gennaio, dalla compagnia teatrale amatoriale "Bastiancuntrari" presso la palestra dell'oratorio di Robbiate.


L'evento, organizzato dall'associazione ABIO di Merate con lo scopo di raccogliere fondi per le iniziative a favore dei piccoli ricoverati del reparto di pediatria dell'ospedale Mandic, ha superato le aspettative in termini di partecipazione e di generosità.


"Il denaro raccolto oggi contribuirà all'acquisto di uno strumento all'avanguardia per il reparto di pediatria dell'Ospedale di Merate", hanno spiegato i volontari dell'ABIO prima dell'inizio dello spettacolo. "Ci teniamo a ringraziare il parroco don Paolo Bizzarri che ci ha permesso di organizzare lo spettacolo in oratorio e i Bastiancuntrari che sono sempre pronti ad offrire il loro tempo e la loro bravura per rendere possibili iniziative come questa".


Tante le risate - in particolare dei bambini - e gli applausi del pubblico presente che ha apprezzato la parodia del cartone animato "Robin Hood", la musica e la simpatia degli attori durante la recitazione.
M.F.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.