Imbersago: la pizzeria Mirando, dove qualità dei cibi e suggestione dei luoghi sono di casa

Messaggio promozionale

A 30 metri dal Santuario della Madonna del Bosco, carissimo a Papa Giovanni XXIII, sotto lo sguardo potente della Torre Bellavista e a mezzacosta della collina di castagni, alpiano stradale della casa del pellegrino, è situata MIRANDO la nuova pizzeria di Mario Verde. La sua balconata, piena di tavoli per le consumazioni del bar e della pizzeria, si affaccia sulla splendida Valle dell'Adda contornata dal monte Resegone, dalla Valcava con il monte Albenza e le cittadine di Cisano Bergamasco, Villa d'Adda; l'Adda fa da confine tra le due provincie, quella di Lecco e quella di Bergamo.

Il Santuario con il Bar e la Pizzeria sulla sponda lecchese, Cisano Bergamasco e Villa d'Adda sulla sponda bergamasca; a poche decine di metri, al "porto" di Imbersago funziona il "traghetto di Leonardo" per la comunicazione tra le due sponde. Il tutto nello splendido scenario del Parco Adda Nord.
La pizzeria Mirando si caratterizza per l'utilizzo di antiche tecniche di panificazione, per i lunghi tempi di lievitazione e per le materie prime di ottima qualità, il tutto conferisce alle pizze un sapore unico e alta digeribilità.

Il menù varia dalle pizze tradizionali, ai calzoni fino alle pizze speciali che variano periodicamente.
La pizzeria è aperta da martedì a sabato dalle 19 alle 22.00, la domenica dalle 11.30 alle 14 e dalle 19 alle 22.30.
Dal martedì al venerdì dalle 19.00 alle 21.30 si può usufruire del servizio gratuito di consegna a domicilio con una spesa minima di 10,00€.
Inoltre per le comitive, con un numero minimo di 6 persone, è possibile da martedì a sabato prenotare la pizza per il pranzo.
Via Madonna del Bosco 10,
Imbersago(LC) tel. 3888573642

Il 24, il 25 e il 31 dicembre la pizzeria rimarrà chiusa mentre sarà aperta la sera del 26, S. Stefano, la sera dell'1 gennaio, e a pranzo e cena il 6 gennaio, l'Epifania.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.