Osnago: successo al torneo di scopa d'assi del Circolino
Le 24 coppie in gioco si sono ritrovate nella mattinata di domenica 22 novembre presso la sede Acli di via Gorizia pronte a dare vita ad un'intensa giornata, terminata alle 19 circa, tra una "primiera" e una "napula".
Al termine dei gironi tutti i partecipanti hanno potuto approfittare di un pranzo, a base di risotto alla salsiccia e stracotto di manzo, preparato dagli organizzatori; è stato proprio questo a contribuire fortemente a rendere ancora più magica questa giornata in cui ha prevalsa decisamente l'allegria.
Nel pomeriggio il torneo è andato avanti senza interruzioni fino alla tanto attesa finale dove, circondati da un buon pubblico, le coppie Colace-Nava e Pennati-Casati hanno dato vita ad un interessante quanto intensa sfida terminata con il trionfo dei primi.
Al termine del torneo gli organizzatori hanno premiato, oltre ai migliori otto giocatori, i ragazzi più giovani in gara quali Davide Mattavelli e Davide Forlani, tutti e due della leva del '93.
Infine l'organizzazione ha voluto ringraziare, oltre al Circolino, tutti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo.
C.D.G.