Osnago: successo al torneo di scopa d'assi del Circolino

Ha trionfato la coppia Colace-Nava nel tradizionale torneo di scopa d'assi organizzato al Circolino di Osnago.
Le 24 coppie in gioco si sono ritrovate nella mattinata di domenica 22 novembre presso la sede Acli di via Gorizia pronte a dare vita ad un'intensa giornata, terminata alle 19 circa, tra una "primiera" e una "napula".


Al termine dei gironi tutti i partecipanti hanno potuto approfittare di un pranzo, a base di risotto alla salsiccia e stracotto di manzo, preparato dagli organizzatori; è stato proprio questo a contribuire fortemente a rendere ancora più magica questa giornata in cui ha prevalsa decisamente l'allegria.


Nel pomeriggio il torneo è andato avanti senza interruzioni fino alla tanto attesa finale dove, circondati da un buon pubblico, le coppie Colace-Nava e Pennati-Casati hanno dato vita ad un interessante quanto intensa sfida terminata con il trionfo dei primi.
Al termine del torneo gli organizzatori hanno premiato, oltre ai migliori otto giocatori, i ragazzi più giovani in gara quali Davide Mattavelli e Davide Forlani, tutti e due della leva del '93.


Infine l'organizzazione ha voluto ringraziare, oltre al Circolino, tutti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo.

C.D.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.