Osnago: con ''Fabio Sassi onlus'' una cena fra amici il 17 in fiera

L'Associazione Fabio Sassi Onlus invita volontari, amici e sostenitori a partecipare alla cena che si svolgerà sabato 17 ottobre alle 19,30 presso il ristorante della Fiera di Osnago. Un'occasione per stare insieme e per sostenere l'attività dell'Associazione che dal 1989 si dedica ai malati terminali e alle loro famiglie e che dal 2002 gestisce l'Hospice "Il Nespolo" di Airuno.

Accanto alla Onlus anche quest'anno insegnanti e allievi del Centro di formazione professionale alberghiero di Casargo. il centro, infatti, nell'intento di offrire ai propri studenti importanti occasioni per esercitare le competenze acquisite in situazioni reali, è disponibile per realizzare eventi, quali aperitivi di benvenuto, piccoli rinfreschi, serate su prodotti agro-alimentari e cene. Con questa finalità da alcuni anni ha avviato una collaborazione con l'Associazione Fabio Sassi preparando la cena e offrendo il servizio in sala a titolo di sostegno gratuito. Un'iniziativa che riscuote sempre fra gli "Amici della Fabio Sassi" i migliori apprezzamenti.

La partecipazione è aperta a tutta la popolazione ad un prezzo promozionale di 25 euro (15 euro per bambini al di sotto dei 12 anni). Per chi lo desidera è disponibile anche un menu vegetariano.

Considerato il successo degli anni precedenti e per una migliore organizzazione della serata, si invitano gli interessati ad effettuare la prenotazione in modo sollecito e comunque entro il 14 ottobre rivolgendosi alla segreteria della Fabio Sassi Onlus tel. 039.9900871 (Giuliana Mandelli dalle 9-14).

 


Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.