Paderno: Assaggio in India, un Successo. In 400 i partecipanti

Il centro sportivo di Paderno d'Adda ha accolto nella serata di sabato 12 settembre l'ormai tradizionale appuntamento con il gusto e la solidarietà "Assaggio in India", evento che permette la raccolta di fondi in favore dell'associazione meratese "Mehala - Child & Family".

Da sinistra il presidente Guido Fossi e il vice presidente Tina Ditaranto


La cena all'insegna dei colori e dei sapori speziati provenienti dall'Oriente ha richiamato circa 400 persone, che grazie alla mobilitazione dei volontari hanno offerto un contributo concreto ai progetti che il sodalizio promuove. "I fondi raccolti serviranno per finanziare "Dove si avverano i sogni", un rifugio (shelter) che a Mumbai accoglie bambini di strada per poter garantire loro un futuro" ha spiegato il presidente Guido Fossi, presente con la "vice" Tina Ditaranto. "Con le offerte ricevute daremo un sostegno alla scuola e per l'acquisto di un pullmino per il trasporto dei bambini". Grazie alla lotteria promossa durante la cena, sarà possibile invece contribuire al progetto "Bilogo", villaggio di 4000 abitanti in Burkina Faso dove l'associazione intende costruire un centro sanitario per l'assistenza alla maternità.

Assaggio in India è solo uno degli appuntamenti annuali che Mehala promuove sul territorio meratese, all'insegna del binomio tra gastronomia e solidarietà.
Per informazioni sui progetti e le formule di sostegno consultare la pagina http://www.mehala.org/it/home.aspx 

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.