Aido Paderno: le iniziative di maggio e giugno. Torna ''Quattro passi insieme''

Il gruppo Aido comunale "Andrea Salomoni" di Paderno d'Adda organizza, a partire dalla serata di sabato 23 maggio, una serie di iniziative per coinvolgere la cittadinanza.

Sabato 23, presso l'oratorio di Robbiate, nel corso della manifestazione "Note di vita", è prevista la premiazione del concorso "Solidarietà e donazione" e del "Palio musicale" a cui hanno partecipato gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Robbiate.

Martedì 2 giugno, con partenza dal centro sportivo d Paderno d'Adda, tornano invece la 15° edizione della camminata "Quattro passi insieme perché la vita continui" e la 7° edizione della marcia con fido, riservata ai padroni e ai loro amici a quattro zampe.

Sono previsti diversi percorsi: dai 4 agli 8 ai 15 km e partenze scaglionate per coloro che si vorranno mettere alla prova, per gli sportivi e trapiantati, per le mamme con i loro bambini, per i gruppi di cammino e per i bimbi che ascolteranno le storie itineranti di Barbamiele.

Nel corso della giornata saranno presenti numerosi ospiti, tra cui la pallavolista Sara Anzanello, e si svolgerà una conferenza, alle ore 11, per parlare di movimento, benessere e salute con alcuni esperti.

www.aidopaderno.com

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.