Montevecchia: per sostenere le donne una cena di primavera

Sarà sabato 21 marzo la "Cena di primavera" organizzata dalle associazioni ALE G di Lomagna, Centro di Aiuto alla Vita di Merate e L'altra metà del cielo - Telefono Donna di Merate, per sostenere il progetto "Raggiungere l'autonomia: un progetto a più mani", attualmente in corso grazie alla collaborazione delle tre associazioni provenienti da settori differenti. Le destinatarie del programma, ammesso al contributo sul Bando Volontariato 2014, partecipano a un corso di lingua e cultura italiana (12 donne) e a un laboratorio di taglio e cucito (9 donne) mentre 4 beneficiano della borsa di studio per la frequenza di corsi OSS e ASA (altre tre borse sono in programma). A tutte loro è rivolto anche un servizio di sostegno psicologico.

La cena sarà alle 19,30 presso l'oratorio di Montevecchia, e seguirà una tombolata con ricchi premi. Si accettano prenotazioni fino al 17 marzo telefonando a Cosetta 039.99.30.256, CAV 338.76.63.688, ALE G 340.30.57.747 o L'altra metà del cielo 340.72.18.672.

Di seguito menù, con un costo di 18 € per adulto e 8 € per bambini fino 10 anni.

Knelles di formaggio fresco ai pistacchi e noci; Torta salata alle verdure; Crostino con spuma di tonno; Insalata russa su letto di indivia. Risotto ai profumi di Montevecchia. Polpettone ai sapori contadini. Rose di mele in sfoglia su letto di crema alla vaniglia. Caffè - Acqua e vino compresi

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.