Semina: il 26 la festa del tesseramento

LA SEMINA: FESTA DEL TESSERAMENTO

Giovedì 26 Febbraio si svolgerà l'annuale Festa del tesseramento de LA SEMINA.

E' un evento aperto a tutti, durante il quale i soci e gli amici della associazione rinnovano o sottoscrivono l'adesione a LA SEMINA, si incontrano, brindano, chiacchierano, ed assistono ad uno "spettacolo"....ovviamente culturale.

Il Tesseramento è un aspetto molto importante. LA SEMINA è una associazione (APS), che organizza eventi culturali, conferenze ed incontri con esponenti di rilievo delle scienze, delle arti, della filosofia, dell'economia (tra i più recenti: Elena Cattaneo, Philippe Daverio, Telmo Pievani....). Gli eventi sono gratuiti ma hanno dei costi . L'associazione cerca supporti da sponsor e istituzioni, per sostenere i nuovi programmi che annunciano eventi davvero speciali. Il tesseramento non è solo l'adesione alle finalità dell'associazione, ma una forma di finanziamento essenziale per la sua sopravvivenza e le sue attività.

Tutti possono liberamente partecipare e sono cordialmente invitati: soci attuali e coloro che pensano di diventarlo, amici, sostenitori, persone interessate e curiose che desiderano sapere qualcosa di più della Semina, conoscerne progetti ed attività, e vederla dall'interno, o più semplicemente desiderano assistere allo spettacolo e passare un'ora allegramente culturale.

E' una festa e come tutte le feste prevede un intrattenimento: verranno presentati e commentati da Claudia Crevenna alcuni passi dell'Inferno di Dante, animati da stacchi musicali eseguiti dai "Fallout", una moderna band folk- acustica. L'incontro si concluderà con un aperitivo.

La festa del tesseramento della Semina si svolgerà a Merate, presso il Centro Culturale Ricreativo in piazza don Minzoni 5, dalle 18 alle 20 del 26 febbraio.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.