30 anni in viaggio con il Corpo Musicale Robbiatese

Il lungo viaggio del Corpo Musicale Robbiatese è partito 30 anni fa per opera dei suoi Fondatori:
Vincenzo Panettiere, Vincenzo d'Angelo e Luigi Bassano.Loro hanno permesso di mettere in modo la locomotiva che ci ha trascinato in questo emozionante viaggio. Tanti suonatori sono saliti su questo treno, imparando a suonare uno strumento tramite la Scuola Allievi o trasferendosi da altre realtà.
Altrettanti ne sono scesi e qualcuno è presente dall'inizio del viaggio! A guida della locomotiva si sono alternati i maestri Vincenzo Bardaro, Massimo Mazza, Alessandro Cadario, Ferruccio Valtemara, Alessandro Castelli.
La conduzione del prossimo concerto è affidata al novo maestro Gabriella Molgora, già suonatrice del Corpo Musicale Robbiatese. A tutti loro va il nostro ringraziamento, per averci trasmesso delle emozioni attraverso i brani eseguiti, per averci educati musicalmente (e non solo) Grazie a tutti i Presidenti e ai Consiglieri per aver contributo a creare il gruppo dei suonatori e fatto diventare la banda un luogo di scambio e di condivisione. Ringraziamo anche tutti quelli che hanno contribuito, anche se non suonatori, a far crescere questa realtà grazie al loro supporto e al loro impegno e ci hanno arricchito con la loro presenza. Vi aspettiamo tutti alla nostra prossima fermata per festeggiare tutti assieme il nostro 30esimo con il concerto di Santa Cecilia che si terrà presso l'auditorium della Scuola Media "A. Volta" Domenica 23 Novembre ore 16.00!!!
Corpo Musicale Robbiatese

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.