Verderio: tra dune e sterrati le ''4 zampe off road'' in azione


In occasione della decima edizione dell' ormai rinomato "Fire party" meratese, le "4 Zampe Off-Road" sono tornate, più infuocate che mai! Presso la pista fuoristrada nella zona industriale di Verderio (loc. Sernovella), sono state due giornate di puro svago e divertimento. Dalle 10 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18 del sabato e dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 della domenica, il terreno è stato testato da numerosissimi battistrada che hanno provato l'ebbrezza dei tre percorsi possibili: soft, medio e hard... adatti a tutti i fantastici veicoli 4x4. Salitone, buche, passaggi in laterale mozzafiato...

Tutti i partecipanti hanno potuto mettere alla prova loro stessi e le proprie vetture, vivendo al massimo tutte le grandi emozioni che solo poche cose come l'off-road possono darti. Gli esperti e fidati piloti del Club hanno permesso tutto questo offrendo nel contempo la massima sicurezza per ognuno dei presenti. Chi sceglie di esserci e di vivere in tutto e per tutto questi incontri, ha ormai imparato che la propria passione per il fuoristrada è anche sinonimo di socializzazione, apprendimento e rispetto per l'ambiente.

Tempo e dedizione sono sempre le parole d'ordine. Con il cuore a mille, il sorriso stampato in faccia, la fatica che trasuda dal volto e il rischio sempre dietro la "curva", le 4 Zampe ringraziano tutti coloro che hanno collaborato e reso, anche questa volta, unico questo evento e promettono "una prossima volta" ancora più mozzafiato, proprio come quando "scelsi la strada meno battuta di tutte" (Robert Frost).

Chiara Commito
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.