
In occasione della decima edizione dell' ormai rinomato "Fire party" meratese, le "4 Zampe Off-Road" sono tornate, più infuocate che mai! Presso la pista fuoristrada nella zona industriale di Verderio (loc. Sernovella), sono state due giornate di puro svago e divertimento. Dalle 10 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18 del sabato e dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 della domenica, il terreno è stato testato da numerosissimi battistrada che hanno provato l'ebbrezza dei tre percorsi possibili: soft, medio e hard... adatti a tutti i fantastici veicoli 4x4. Salitone, buche, passaggi in laterale mozzafiato...



Tutti i partecipanti hanno potuto mettere alla prova loro stessi e le proprie vetture, vivendo al massimo tutte le grandi emozioni che solo poche cose come l'off-road possono darti. Gli esperti e fidati piloti del Club hanno permesso tutto questo offrendo nel contempo la massima sicurezza per ognuno dei presenti. Chi sceglie di esserci e di vivere in tutto e per tutto questi incontri, ha ormai imparato che la propria passione per il fuoristrada è anche sinonimo di socializzazione, apprendimento e rispetto per l'ambiente.

Tempo e dedizione sono sempre le parole d'ordine. Con il cuore a mille, il sorriso stampato in faccia, la fatica che trasuda dal volto e il rischio sempre dietro la "curva", le 4 Zampe ringraziano tutti coloro che hanno collaborato e reso, anche questa volta, unico questo evento e promettono "una prossima volta" ancora più mozzafiato, proprio come quando "scelsi la strada meno battuta di tutte" (Robert Frost).
Chiara Commito