Paderno: grande festa per i soci dell’Inter


I grandi vecchi, come Zanetti, non scenderanno più sul tappeto verde di San Siro  e ancora si aspetta che arrivi qualche nuovo campione? L'Inter non andrà in Europa con la Champion, ma solo con Europa Leagle? Non importa, i sostenitori locali della squadra milanese hanno voluto festeggiare lo stesso, anche per dimostrare che il tifo nerazzurro è ancora fortissimo.

E hanno avuto ragione. La festa organizzata  dall'Inter Club di Paderno d'Adda è stata partecipatissima. L'annuale kermesse dei cento iscritti all'Inter Club ha riempito ha popolato il cuore del paese. "Sabato eravamo in piazza per fare festa, con noi c'era  il dj Bruno Vergani - dicono Angelo Bassani, presidente onorario, e Milena Colnaghi, presidente in carica del Club padernese - i fondi raccolti vengono destinati anche a situazioni di disagio, a chi non ce la fa. E nel mondo le emergenze sono sempre più numerose.  Domenica 8 siamo stati accolti dal Centro Sportivo per il torneo di calcetto che ha visto la partecipazione di otto squadre. Ha vinto il quintetto "IC Imbersago", che ha giocato la finale contro "Albania" di Paderno d'Adda.  Sono stati due giorni di festa, sport e solidarietà".   


Organizzato nell'ambito del Giugno Padernese col patrocinio del Comune, l'evento ha visto la partecipazione di Pro Loco e Bar Biffi, sede dell'Inter Club.

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
Sergio Perego
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.