Testimonianza da Cucciago

Riceviamo e pubblichiamo
Con i fraterni amici, Walter Perego, Marco e Mario Sangalli, Elena Artioli, Lucia Lavecchia, Lisa Salvetti, Angelo Gotti, Giorgio Mariani, Alberto Vitali, Suriano Costantino, Lorena Mercuri, Antonio Riva, Susanna Turillazzi, Renato e Alessandro Giugno, Anna e Katia Ricciardi, ci siamo recati al palazzetto Pianella di Cucciago di Cantù per la due giorni organizzata da Medjugorje Como, per l'incontro con il più grande carismatico e guaritore della Chiesa Cattolica brasiliana Ironi Spuldaro.

Un grandissimo numero di fedeli giunti da tutta Italia, anche dalla Sicilia, ha partecipato commosso al grande incontro di preghiera, in cui il carismatico invocando lo Spirito Santo attraverso il Signore, ha inoltre guarito decine e decine di persone da mali fisici, spirituali e psicologici. Durante la discesa dello Spirito Santo, abbiamo avvertito una forte e misteriosa presenza divina accanto a tutti noi.

Ironi Spuldaro, membro di punta del rinnovamento carismatico cattolico del Brasile per l'esercizio del ministero della guarigione, ha inoltre detto "Non si può essere apostoli di Gesù, se non nell'identità della Chiesa cattolica apostolica romana e carismatica, e sono proprio i carismi donati da Gesù agli apostoli, il mezzo con cui ancora oggi egli continua a operare guarigioni e liberazioni. Carismi che promettono "nuovi cristiani nuovi" ha sottolineato Ironi e una Chiesa nuova rinnovata, che sappia portare il Signore in ogni ambiente di vita, in modo autentico e testimoniante. Carismi che il Signore dona, attraverso l'effusione dello Spirito Santo.

Sono stati 2 giorni di fervente ed intensa preghiera, un ringraziamento anche a Sabino Simone e al suo meraviglioso staff per la magnifica ed imponente organizzazione dell'evento.
Vi aspetto tutti a fine mese a Medjugorje.
Vi ho affidato tutti quanti al carismatico Ironi, vi auguro Buona Pasqua, sempre uniti in preghiera, un grande abbraccio
vostro Marco Ripamonti
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.