Casinò di Campione: Danza del ventre e Pamela Prati, il migliore dei varietà

Messaggio promozionale
E’ stato uno spettacolo del migliore varietà quello di sabato sera, al ristorante Seven del Casinò Campione d'Italia, e il pubblico ne è stato deliziato. In scena balletto e cabaret, il primo non convenzionale, l’altro collaudato.

La compagnia coreografica Luna dell’Est ha infatti interpretato tutte le anime della danza del ventre, fondendone infine quelle antiche e quelle moderne, compreso il richiamo alla samba in omaggio a Taheyya Karioka, regina dei night club del Cairo, la prima a introdurre nei propri show, negli anni trenta, ritmi non tradizionali.


Quasi più classico che tradizionale, invece, uno storico interprete del romano Bagaglino: Mario Zamma ha suscitato un’ammirata ilarità negli eleganti spazi di ristorazione e spettacolo al settimo piano della casa da gioco campionese, proponendo numeri di fantasiosa satira accompagnato dalla musica del pianoforte, anche se il trionfo della serata è stato riservato a Pamela Prati, ospite d’onore e gloria del medesimo Bagaglino di cui è stata primadonna, conservandone lo spirito con sempre straordinaria avvenenza.


Con Mario Zamma sono stati salaci i duetti della popolare soubrette che ha anche cantato alcuni noti brani. Uno spettacolo, insomma, come che ha meritato vivissimi applausi.


Nelle foto di Carlo Pozzoni alcuni momenti della serata
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.