Santa Maria: le ragazze dell'under 12 con i grandi della pallavolo

Domenica 29 Dicembre, la squadra di pallavolo under 12 GS Santa Maria Hoè, accompagnata dagli allenatori Luca Ballabio ed Elisa Colzani e da alcuni genitori, si è recata presso il PalaIper di Monza per assistere alla prima partita del girone di ritorno di pallavolo maschile, valido per il campionato della serie A2 tra “Il vero volley Monza” e “It&ly Milano”.

Le ragazze del GS Santa Maria Hoè sono state accolte con un rinfresco pomeridiano all’interno della palestra dedicata al riscaldamento dei giocatori della squadra monzese, durante il quale è stata spiegata loro la procedura dello “starting game” e consegnata ad ognuna delle nostre giocatrici una maglietta del “Vero Volley Monza”.

All’inizio della competizione le ragazze sono scese in campo accompagnando i giocatori delle due squadre, tra gli applausi del pubblico e l’emozione dei genitori. La gioia e la contentezza delle ragazze si è ulteriormente accentuata quando al termine della partita, i giocatori delle due squadre hanno autografato le magliette e la palla del Gs Santa Maria Hoè e concesso loro numerose foto ricordo di questa giornata indimenticabile.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.