Arlate e Costa M.: successo agli internazionali di Bodybuilding

Gli atleti del bodybuilding dell’A.S.D. Adda di Arlate e il centro Durga Sport di Costa Masnaga hanno rappresentato la Nazionale italiana alla competizione internazionale di Bodybuilding della INFBB ( International Natural Bodybuilding & Fitness Federation ) in Repubblica Ceca, sabato 30 ottobre.

Da sinistra Dino fumagalli, Domenico Tucci, Bertacchi Giulio, a terra Mattia Belloisi


Guidati  dai  preparatori Giulio Bertacchi e Vittorio Panzeri (presidente INFBB per l’Italia) gli sportivi hanno tenuto alto l’onore dei due centri con ottimi risultati. Domenico Tucci della palestra Adda ha conquistato il 6° posto nella categoria dei 180 cm, superiore alla sua. Mattia Belloisi  della Durga Sport è stato il grande trascinatore ed atleta nella Categoria Altezza Peso cm 170, conquistando il 7° posto nella categoria superiore alla sua (cm 180), con 14 atleti in gara.

Premiazione di Dino fumagalli (primo da destra)


L’intramontabile Dino Fumagalli  di Durga Sport, veterano in questa disciplina dopo 40 anni di agonismo, a 63 anni è rientrato con un bronzo nella categoria inferiore alla sua degli Over 50, battendosi con 9 atleti in gara. Per Bertacchi Giulio dell’A.S.D. Adda il prossimo obbiettivo sarà il Mondiale Braccio di Ferro dal 3 al 14 dicembre  a Las Vegas.

Da sinistra Mattia Belloisi, Giulio Brtacchi, Domenico Tucci

L’impegno successivo per lui sarà quello di organizzare una tappa del Campionato italiano di Bodybuilding in primavera, all’interno del nuovo palazzetto dello sport di Calco. Presente per l’occasione sarà il presidente della federazione INFBB Vittorio Panzeri.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.