Olginate: il 4 gennaio Wrestling e comicità con Daniele Raco

Daniele Raco
Si inizia alle 20.00 con un mini show del comico Daniele Raco, dal 2007 presenza fissa a Zelig in prima serata. Attualmente dirige lo Zelig Lab di Genova, e il suo personaggio chiave è se stesso, ovvero quello di un "ciccione" che cerca disperatamente di dimagrire. Dalle 21.00 lo spettacolo entrerà nel vivo con il Grande Wrestling presentato da Michele Posa (nato e residente a Lecco) e Luca Fanchini, che commentano il wrestling americano in tv da 13 anni e attualmente lo fanno su Sky Sport e su Cielo. Il costo del biglietto è di 12 euro, una parte del quale sarà devoluto alle iniziative di utilità sociale del Comune di Olginate, così come fatto anche negli anni precedenti.
Le prevendite locali sono già aperte in diversi esercizi di Olginate, Lecco e Calolziocorte, sul web e nei negozi del circuito Viva Ticket. La kermesse è alla terza edizione e ha sempre fatto registrare un grande successo di pubblico (oltre 700 paganti ogni volta) e di gradimento.
Gli atleti presenti per questa terza edizione dello show provengono da tutta Italia dai principali circuiti attualmente attivi, e si affronteranno in un torneo ad 8 nel tentativo di aggiudicarsi la "Coppa Olginate".
Tra i nomi già confermati ci sono "il Re" PIETRO PRIMO, "Pugno di Tuono" STEVE GIOTTO, "il nemico del male" RED SCORPION, "la sensazione mascherata" MAGIKO e l'ex pluricampione italiano di wrestling (nonché conduttore radiofonico) ANDRES DIAMOND.
