Casinò di Campione: da ''Zelig'' Oriano Ferrari al Galà degli auguri il 7

Messaggio promozionale
Il Galà degli auguri, sabato 7 dicembre, al Casinò Campione d’Italia avrà come intrattenitore un divo della comicità, il mitico capomeccanico del Cavallino Oriano Ferrari, con gli irresistibili racconti degli scherzi giocati a “Sochmacher”, alias Marco Della Noce, la cui popolarità è giunta al culmine sul palcoscenico di “Zelig”.

Oriano Ferrari


Il comico milanese ha percorso una carriera che in un trentennio, dopo l’affermazione al Festival nazionale del cabaret, ha fatto tappa prima a “Drive In” poi a una serie di altri programmi televisivi, da “Striscia La Notizia” a “Mai dire gol” a “L'ottavo nano”. Il successo vero però, la consacrazione, arriva con “Zelig”, anche se Marco Della Noce, ormai tra i più noti comici italiani, vanta spettacoli teatrali e un’attività di doppiatore apprezzata in particolare nel film d’animazione “Cars”.
Per il Galà degli auguri della casa da gioco campionese il divertimento è dunque assicurato; l’appuntamento è per le 20 di sabato 7 dicembre, come detto, al ristorante Seven, al settimo piano del Casinò (cena e spettacolo a 120 franchi o 100 euro).
 
Per informazioni e/o prenotazioni:
Tel. +4191 640 11 11
Numero Verde  00800 80077700
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.