Fedeli meratesi al PalaDesio

Riceviamo e pubblichiamo


Con gli amici di Merate, Robbiate, Osnago, Lecco e Calco mi sono recato al PalaDesio per l'apparizione della Regina della Pace. C'è stata una grande affluenza di pellegrini giunti da tutta Italia insieme alla veggente Marija Pavlovic Lunetti, arrivata domenica pomeriggio per il Santo Rosario. Ha arricchito la sua presenza al PalaDesio la grande mistica francese suor Emanuel Maillard, dando la sua toccante testimonianza.


sulla presenza della Regina della Pace a Medjugorje dal 24 giugno 1981.


Ha poi continuato Padre Miro, uno dei primi testimoni dei primi anni delle apparizioni, quando la milizia comunista cercava di soffocare l'intervento della Santissima Vergine a Medjugorje.


Poi è stata la volta della testimonianza di Ivo Turudic', il capo della polizia di Medjugorje; anch'egli ha commosso i presenti con il suo racconto molto sentito, il tutto condito con i bellissimi ed emozionanti canti del soprano della Gospa Marina Murari, la quale ha emozionato e commosso i presenti con la sua meravigliosa voce. Assieme a Marina si è esibito anche il grande Roberto Bignoli. Alle 18:50 i fedeli hanno vissuto il momento più commuovente dell'intera giornata di domenica, cioè l'apparizione.In quei minuti ho visto sul volto dei fedeli grande commozione e religiosa partecipazione.


Al termine dell'apparizione dopo il Magnificat, recitato dalla veggente Marija Pavlovic', il soprano Marina Murari ha emozionato e commossoancora una volta i presenti con l'Ave Maria di Gounod.


Marco Ripamonti Walter Perego
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.