Brivio: burolle di Alpini e Pro Loco scaldano il pomeriggio


Oltre a dare l'occasione per fare un'ottima "merenda" ai tanti che, arrivando da dentro e fuori Brivio, domenica pomeriggio hanno optato per un giro lungo l'alzaia insieme alla propria famiglia, in coppia o con amici, la castagnata organizzata come di consueto da Pro Loco e gruppo Alpini ha saputo anche dare un tocco di colore al paesaggio rivierasco spennellato dai tenui colori autunnali.


Suggestivo il "quadretto" che si è venuto a creare domenica a partire dalle 14.30 in Piazza Frigerio, con il colore intenso della brace e del fuoco su cui gli Alpini facevano girare le castagne che ha scaldato il paesaggio e anche il pomeriggio.


Buona la partecipazione a questo appuntamento tipicamente autunnale che non scade mai e che quest'anno ha visto anche la partecipazione di un gruppo di ragazzi del Mato Grosso, presenti in piazza vicino al banchetto degli Alpini a distribuire il vin brulé. Inutile dirlo: un apprezzato "abbinamento".

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)

 

S.T.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.