Cernusco: al ''Cantaido''11 concorrenti in gara. Sul palco a trionfare è la solidarietà


La parola d'ordine è stata allegria, con sottofondo di musica. Il 13esimo concorso canoro dell'Aido ha visto, come da tradizione, diversi appassionati di canto sfidarsi amichevolmente sul palco dell'oratorio San Luigi di Cernusco Lombardone. Un concorso finalizzato principalmente a diffondere la cultura della donazione degli organi, promuovendo l'associazione con le sue attività .

VIDEO




La serata e' iniziata con l'introduzione del presidente Bosisio Bruno e la proiezione di un CD con la canzone della nuova sigla AIDO cantata da Toto Cutugno e Annalisa Minetti e la presentazione dei cantanti, della giuria, delle vallette Marta e Federica e degli sponsors che con il loro contributo hanno permesso anche quest'anno di organizzare la manifestazione canora.

Il presidente Bruno Bosisio e Giustino Comi

 

Al concorso, presentato magistralmente dal bravo e divertente Giustino Comi, hanno partecipato 11 concorrenti.
Hanno allietato la serata i bravi allievi ballerini della scuola di Ballo Polisportiva Aurora di Olgiate Molgora, guidati dalla maestra di ballo Anna, e i bravissimi ballerini Daniela e Luca.

La scuola di ballo

La giuria


Ospite della serata, il cantante Massimo Dave Rota che ha presentato 4 canzoni cover.

VIDEO


A termine delle esibizioni la giuria tecnica (composta da Cristina Boaretto, Claudio Brioschi, Carlo Crippa, Massimo Rota, Fabio Dozio, Monica Maggioni, Andrea Natale, Massimo Testa) ha decretato il terzetto vincitore:

1^ classificata: LUANA MALERBA con "Eppure sentire" di Elisa
2^ classificata: SARA BALATTI  con "Halleluijah" di Alexandra Burke
3^ classificata: CHIARA RINALDI  con "Listen" di Beyoncé

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.