Lomagna: più di 100 bambini al 12° torneo col Gruppo Sportivo

Un tripudio di sport e amicizia quello che ha preso vita presso il campo da calcio lomagnese per tutta la giornata di domenica, quando si è disputato il 12° torneo organizzato dal Gruppo Sportivo dell’Oratorio  con il coinvolgimento di più di 100 bambini in rappresentanza di diverse società dilettantistiche del territorio. Il torneo si è snodato tra due appuntamenti: il 2 giugno coinvolgendo i giovani calciatori del 2003/2004, mentre la domenica precedente era stata la volta dei piccoli dell’annata 2005/2006.

Le premiazioni, dopo una serie di partite che si sono concluse solo al tardo pomeriggio di quella che è stata una bellissima giornata di sole, non hanno però previsto una classifica ed un team vincitore. “Per noi hanno vinto tutti” ha spiegato uno dei dirigenti del G.S.O., Roberto Zuccalli; “il torneo che abbiamo proposto è partito il 9 maggio ed andrà a conclusione il 9 giugno: un mese di sport con tutte le categorie: pulcini, esordienti, juniores, persino un quadrangolare della “vecchia” categoria”.

A conclusione della giornata, sono stati dunque premiati, con palloni e dolciumi, tutti i bambini che hanno partecipato a torneo.
Questi i nomi delle squadre che hanno gareggiato:
Pulcini leva 2003: Aurora Calcio, G.S.O. Lomagna, DIPO Vimercate, Atletico Nibionno Civate, Polisportiva Rovinata, VIBE Brianza. Categoria pulcini leva 2004: G.S.O. Lomagna “A”, G.S.O. Lomagna “B”, Atletico Nibionno Civatee, San Giorgio di Casatenovo, VIBE Brianza “A”, VIBE Brianza “B”, Casaterogoredo.
S.T.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.