Campione: il sindaco Piccaluga ringrazia i dipendenti nell’80° del Casinò
Messaggio promozionale
Una ricorrenza unica e speciale, il Salone delle feste come cornice per una serata di festeggiamenti, i primi 80 anni del Casinò Campione d’Italia. La sala gremita di ospiti e personalità, che hanno reso omaggio a questa celebrazione davvero importante e sentita per tutta la comunità campionese e non solo.
Ad aprire la serata non poteva che essere il primo cittadino del comune di Campione d’Italia, Marita Piccaluga: “Una ricorrenza importante, sono 80 anni di storia per l’intero territorio di Campione d’Italia. La nostra casa da gioco nonostante gli anni, i cambiamenti storici e le diverse generazioni che si sono avvicendate, ha saputo rilanciarsi con successo anno dopo anno – l’intervento del sindaco è proseguito con gli elogi ai presenti – Il primo ringraziamento va sicuramente a tutti i dipendenti della casa da gioco, che sono il patrimonio di questa azienda e inoltre vorrei ringraziare gli ospiti presenti questa sera che continuano a riporre la loro fiducia in questa grande famiglia con il nome di Casinò Campione d’Italia”.
I festeggiamenti hanno avuto inizio con la prima del nuovo inno della casa da gioco campionese, scritto dal duo Imerico – Pacco e presentato in video per l’occasione alla platea presente. Una serata dal risvolto canoro che ha visto come madrina la sempre affascinate Alba Parietti. Hanno calcato il palco del Salone delle feste i Righeira che, con la loro immutata verve hanno interpretato i brani che gli hanno portati al successo, da L’estate sta finendo a Innamoratissimo. Un susseguirsi di emozioni fino all’entrata in scena dell’icona sexy italiana per tradizione, Sabrina Salerno che ha fatto risplendere con le sue doti canore, alcuni dei più grandi successi della musica internazionale. Ultimo colpo di scena con l’esibizione del performer d’oltremanica Paul Young, che con il suo ritmo rockeggiante ha intrattenuto gli oltre cinquecento ospiti presenti in sala. Come in ogni compleanno che si rispetti, non poteva certo mancare la torta.
Per l’occasione più che di un dolce si dovrebbe parlare di una vera e propria opera d’arte. Una torta a tema di oltre 170 centimetri che ha visto il primo taglio del CEO della casa da gioco Carlo Pagan: “Nonostante il contesto economico difficile di questi anni, il Casinò Campione d’Italia sta registrando un’importante crescita nelle quote di mercato, risultati confermati dalle authority di certificazione, che confermano la validità del progetto intrapreso dalla casa da gioco”.
Nelle foto allegate di Carlo Pozzoni: Il taglio della torta; Il sindaco Piccaluga e il CEO Pagan
