Lecco: la cicogna al Manzoni arriva anche nel giorno di Natale.Tre i nati il 25 dicembre

Sono tre i bambini che la cicogna ha consegnato nel giorno di Natale alle famiglie lecchesi. Tre piccoli Gesu bambino nati nell'ospedale Manzoni di Lecco, dove si trovano ancora ricoverati insieme alle mamme e già contornati dalla presenza di amici e parenti.

Giada

Due fiocchi azzurri e uno rosa hanno addobbato il reparto di ostetricia, che ha dato il benvenuto a Giada, Diego e Simone. La prima a venire alla luce è stata Giada Crippa, alle 4.40 di notte. Una sorpresa e una gioia immensa per entrambi i genitori, Ivan e Sabrina di Annone Brianza, che aspettavano la loro primogenita, 3 kg alla nascita, per il sabato 23 dicembre.

Diego e la sua mamma

Aveva invece fretta di nascere Simone Venzi, il cui termine era previsto dopo Natale e che invece ha sorpreso tutti, decidendo di venire al mondo alle 9.20 di mattina. Accanto alla mamma Patrizia e al neo arrivato, un bimbo di 2.6 kg di Calolziocorte, il papà Fabrizio e la sorellina Sofia, 7 anni, contenta e felice di avere ora un nuovo compagno di giochi. Nel primo pomeriggio, verso le 15.15 è invece arrivato Diego Melesi, che ha chiuso il ciclo dei natalini del 2012, regalando un felice e inconsueto Natale a papà Fabio e mamma Monica, di Primaluna.

Simone con i genitori e la sorellina

Anche in questo caso, come già per i suoi 'gemellini', l'arrivo del piccolo è stato del tutto inaspettato. Bimbo di 3.4kg, a casa lo aspetta ora anche la sorellina Mara di 6 anni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.