Sacchi: tradizione e modernità per augurare un felice 2013

Messaggio promozionale
C'era una volta il lavoro contadino, c'era il tempo della semina e della raccolta. C'era la terra che, con i suoi colori mutevoli e i suoi frutti determinati dall'incedere cadenzato delle stagioni, era fonte di fatica e soddisfazione. I sapori e i profumi della tradizione, dove la natura si fonde con la vita di tutti i giorni e dove la saggezza popolare scandisce le abitudini delle persone rivivono nel calendario Sacchi 2013.


Riconoscibilissimo nel suo genere, il calendario Sacchi accompagna, ormai da 22 anni, la vita quotidiana di tante famiglie, perché pratico e ideale per segnare promemoria e appuntamenti. All'aspetto prettamente funzionale si aggiungono la vivacità dei colori e l'inconfondibile tratto di Filippo Brunello che gli conferiscono una valenza artistica e culturale non indifferente. Come sempre ogni mese è la rappresentazione di un proverbio tratto dalla cultura popolare che, con semplicità e ironia, tramanda di generazione in generazione un sapere che, altrimenti rischia di perdersi nel tempo. Tradizione e modernità si fondono nel nostro augurio di un sereno 2013!
Vi ricordiamo inoltre che il calendario Sacchi è disponibile presso tutti i nostri Punti Vendita e nei negozi Sacchi Expert di Barzanò e Merate.

Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nel settore della distribuzione di materiale elettrico. Da oltre 50 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni e garantendo assistenza continua. 40 punti vendita di materiale elettrico distribuiti sul territorio lombardo, piemontese e ligure, 2 punti vendita di Elettronica di consumo Sacchi Expert e un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 45.000 articoli gestiti, una flotta di 80 automezzi, 850 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità. Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di 25.000 clienti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.