Gierre Scale Olginate, terzo successo al TOrneo Pallavolo Libertas di Sesto

Terzo successo per la Gierre Scale Olginate al XIII Torneo Pallavolo Libertas Sesto, riservato a formazioni di serie C e D.
Giovedì sera sul terreno amico le olginatesi hanno sconfitto il Carnate per 3 a 2 (nella prima fase si disputano sempre 5 set) con i seguenti parziali: 25-22, 16-25, 25-16, 25-18, 20-25.
Privo di Gemma Galizioli e Jennifer Rainoldi (ali), il tecnico olginatese Fabio Gritti ha impiegato tutte le altre atlete a disposizione: Dalma Bonaiti e Serena Comi (alzatrici), Francesca Palazzi, Jennifer Rainoldi e Marta Faini (ali), Chiara Franke, Valeria Graziano e Claudia Isella (centri), Elisa Baggioli e Laura Bariselli (opposti), Tatiana Merlino (libero).
“Non è stato un match esaltante - commenta il tecnico Fabio Gritti – Ci siamo un po’ adeguati ai ritmi bassi, avevamo qualche assenza e altre giocatrici non al meglio della condizione fisica. Certamente il torneo di Galbiate e l’amichevole con la Picco saranno più probanti”.
Il torneo prosegue ora con i quarti di finale, in programma giovedì 4 ottobre al palazzetto di Olginate con inizio alle ore 21, poi, domenica 7 ottobre eventuali semifinale e finale.
Nel frattempo, domenica 30 settembre la Gierre Scale Olginate parteciperà al torneo di Galbiate, dove incontrerà le padrone di casa (serie D) e l’Ambivere (serie C). Poi, venerdì 5 ottobre, la Gierre Scale Olginate ospiterà al palazzetto di via Campagnola la Picco Lecco (serie B2) per un’amichevole.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.